Annamaria Furlan a Taranto per incontrare delegati e attivisti della Cisl territoriale

Il Segretario Generale nazionale della Cisl, Annamaria Furlan, sarà a Taranto domani mercoledì 23 gennaio, presso il Castello Aragonese a partire dalle ore 9.30 circa, per prendere parte con il Gruppo dirigente territoriale, ad una grande Assemblea dove interverranno i Delegati e gli Attivisti della Cisl Taranto Brindisi. “E’ un appuntamento dedicato in particolar modo ai delegati, agli attivisti ed agli associati Cisl, che attraverso la loro azione quotidiana si confrontano e portano la nostra Organizzazione nei posti di lavoro e nelle sedi sindacali. E’ particolarmente atteso, anche per fare il punto sulle questioni vertenziali su cui quotidianamente siamo impegnati insieme con le nostre strutture categoriali e con gli operatori del nostro Sistema servizi, in raccordo con i livelli regionale e nazionale della Confederazione – anticipa Antonio Castellucci Segretario generale Cisl territoriale – rivendicazioni che si intrecciano direttamente con tematiche generali quali Mezzogiorno, crescita, sviluppo, occupazione, Industria 4.0, infrastrutture, welfare, sostenibilità delle produzioni, sistema sanitario nazionale e regionale, previdenza, legalità, ecc., su cui il Governo Conte si è finora sottratto al confronto e proprio per questo si terrà una grande mobilitazione sindacale unitaria il 9 febbraio prossimo a Roma”. I lavoricoordinati da Daniela Fumarola,Segretario generale Cisl Puglia,saranno avviati da una relazione introduttiva di Antonio Castellucci. Dopo il dibattito con gli interventi dei Delegati e degli Attivistidelle Federazioni di categoria, di Enti e Associazioni Cisl territoriali seguiranno le conclusioni diAnnamaria Furlan.