Tematiche previdenziali: prima giornata formativa Cisl – Inas

CISL TARANTO BRINDISI | INAS | -

Sull’APE sociale si terrà lunedì 14 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle 13.00 la prima di due giornate formative – la seconda sarà a Taranto il prossimo 24 maggio - programmate dalla Cisl Taranto Brindisi con il Patronato Inas della Cisl. I lavori, che si svolgeranno presso Sala “A. Landella” - 1° piano sede Cisl - via Palmiro Togliatti, n. 78 a Brindisi, vedranno la partecipazione di 45 corsisti tra dirigenti, rappresentanti sindacali unitari, rappresentanti sindacali aziendali, terminali associativi, rappresentanze locali sindacali, capi-lega, operatori, collaboratori e attivisti di tutte le Federazioni Cisl territoriale. Il segretario generale Antonio Castellucci introdurrà i temi formativi mentre relazioni saranno illustrate da Saverio Petragallo, Responsabile Formazione Inas di Puglia. “Programmare opportunità formative e di aggiornamento periodico per il nostro Gruppo dirigente, specie in materia previdenziale spesso soggetta a cambiamenti ed a puntualizzazioni normative – dichiara Antonio Castellucci – corrisponde alla nostra consapevolezza che tanto nei luoghi di lavoro quanto nel territorio lavoratori, pensionati e cittadini in generale, ci interpellano e sollecitano in modo esigente tutele, attraverso il sistema servizi della Cisl”. Presenzieranno ai lavori anche i segretari generali delle Federazioni territoriali ed i responsabili degli Enti e delle Associazioni Cisl Taranto Brindisi.