News       Pubblicata il

Formazione: secondo appuntamento Cisl e Inas su tematiche previdenziali

CISL TARANTO BRINDISI | INAS | -

Sull’argomento “Naspi” si terrà giovedì 24 maggio dalle ore 9.00 alle 13.00 la seconda di due giornate formative – la prima su “Ape sociale” si è tenuta a Brindisi il 14 maggio u.s. - programmate dalla Cisl Taranto Brindisi con il Patronato Inas Cisl. I lavori, che si svolgeranno presso la Sala “Paolo VI” – Sede Cisl, 1° piano – via Regina Elena, n. 126 a Taranto, vedranno la partecipazione di 45 corsisti tra dirigenti, rappresentanti sindacali unitari, rappresentanti sindacali aziendali, terminali associativi, rappresentanze locali sindacali, capi-lega, operatori, collaboratori e attivisti di tutte le Federazioni Cisl. Il segretario generale Antonio Castellucci introdurrà i temi formativi, mentre le relazioni saranno illustrate da Saverio Petragallo, Responsabile Formazione Inas di Puglia. “L’approfondimento delle tematiche previdenziali è un impegno formativo praticamente incessante per il nostro Gruppo dirigente – dichiara Antonio Castellucci – perciò, programmare opportunità di aggiornamento ci consente in maniera capillare, sia nei luoghi di lavoro che nelle nostre sedi presenti nel territorio Taranto Brindisi, di corrispondere con competenza alle richieste di tutela dei lavoratori, dei pensionati e dei cittadini in generale che alla Cisl si rivolgono con fiducia”. Presenzieranno ai lavori anche i segretari generali delle Federazioni territoriali ed i Responsabili degli Enti e delle Associazioni Cisl Taranto Brindisi.