Attentato Brindisi: i sindacati scrivono agli studenti della Morvillo-Falcone. Mercoledì fiaccoltata a Brindisi
Cgil, Cisl, Uil, Ugl di Brindisi invitano alla coesione e all´unione davanti ad un attacco senza precedenti

CISL PUGLIA - I sindacati esortano gli studenti a "mantenersi uniti e coesi: "Voi siete il futuro di questo Paese e di questa Città. I cittadini che si stanno formando per guidare la Terra di Brindisi e tutta l´Italia".
Le segreterie territoriali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl di Brindisi hanno inviato stamane una lettera aperta agli studenti dell´Istituto Morvillo-Falcone, nella quale esortano gli studenti a "mantenersi uniti e coesi. "Voi siete il futuro di questo Paese e di questa Città, - sottolineano i sindacati - siete i cittadini che si stanno formando per guidare la Terra di Brindisi e tutta l´Italia".
E "per non dimenticare" Cgil, Cisl, Uil e Ugl di Brindisi raccolgono l´esortazione rivolta dai nazionali organizzando una fiaccolata a Brindisi il 23 maggio prossimo alle ore 17,00. "La lotta alla criminalità organizzata e al terrorismo - sottolineano - è una priorità di tutto il movimento dei lavoratori e dei pensionati. Quanto accaduto il 19 maggio 2012, costituisce un attacco senza precedenti per la società civile brindisina e di tutta l´Italia".
La manifestazione avrà inizio con il raduno presso l´Istituto Morvillo-Falcone, corteo per le vie cittadine e si concluderà in PIAZZA SANTA TERESA.
Fonte www.cisl.it