Fistel Cisl: avvio dei seminari formativi per dipendenti di Contact Center

Il primo dei quattro seminari formativi gratuiti, previsti dal progetto “Contact Center: perCorsi formativi per il benessere lavorativo” riservato agli associati Fistel Cisl Coordinamento Taranto Brindisi, prenderà avvio per sedici dipendenti di Contact Center ionici, sabato prossimo 12 gennaio alle 9.30 presso la Sede territoriale Cisl, sala “Paolo VI” via Regina Elena, 126 a Taranto.L’argomento delprimo incontro “Come entrare in empatia in cinque secondi ed eliminare lo stress attraverso la voce” sarà sviluppato dal Dott. Ennio Barracato, Mental Coach.“Si porrà l’attenzione su come creare le condizioni per un lavoro di squadra ideale in team working - riferisce Gianfranco Laporta, Coordinatore Fistel Cisl territoriale – su come utilizzare al meglio la voce quanto a volume, tono, tempo, ritmo, sorriso, sulla gestione dello stress come risorsa per trasformarla in energia positiva”. Il percorso formativo, prosegue Laporta “è coerente con i temi che la Cisl sostiene e valorizza, ossia il rapporto complementare e non conflittuale esistente tra persona e lavoro, che nel contesto dei Contact Center registra sviluppi ed approfondimenti diversificati”. I successivi incontri seminariali, dei sabati 19 e 26 gennaio prossimi saranno tenuti dai professionisti formatori Dott. Giuseppe Caracciolo Otorinolaringoiatra e chirurgo cervico-facciale, Dott.ssa Angela Lucia Losorbo Logopedista, Dott.ssa Pamela Sabetta Specialista in tecniche psicologiche, risorse umane e organizzazione.

Stampa

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.