Attentati a Longo e Ambrosio: Campodipietro, dalla Fim condanna unanime per ogni violenza - CislPuglia.it

[Fim Cisl, Cisl Foggia]

“Nessun attentato potrà indebolire la nostra azione a tutela dei lavoratori. Noi siamo sindacato di concertazione, contrattazione, tutela delle posizioni lavoristiche, portavoce di bisogni degli iscritti ed andremo avanti sulla strada del nostro impegno. Ci affidiamo alle Forze dell’Ordine ed alla Magistratura per comprendere le motivazioni che si nascondono dietro gli attentati e a nome di tutta la Fim Cisl di Foggia va espressa la piena solidarietà a Michele Longo e Donato Ambrosio”. È la dichiarazione di Milly Campodipietro, Segretaria generale della Fim Cisl di Foggia dopo i due attentati che hanno colpito Donato Ambrosio e Michele Longo, componenti della Segreteria generale e dirigenti della FIM Cisl, le cui autovetture sono state date alle fiamme. “Con la solidarietà esprimo la più ferma condanna verso qualsiasi atto di violenza” aggiunge Campodipietro.