Pnrr: il 15 novembre conferenza stampa per illustrare le proposte in chiave Puglia - CislPuglia.it

Partecipa la Segretaria Confederale nazionale Daniela Fumarola

[Cisl Puglia]

Lunedì 15 novembre 2021 alle ore 11,00 presso il Palace Hotel, in via F. Lombardi 13 a Bari la Cisl regionale terrà una conferenza stampa di presentazione dello studio sul ‘Pnrr in chiave Puglia’. All’incontro con la stampa, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti, partecipano la Segretaria Organizzativa Confederale, Daniela Fumarola, il Segretario generale della Cisl Puglia, Antonio Castellucci, il Docente dell’UniBa – dipartimento Formazione, Psicologia, Comunicazione – Alberto Fornasari. “La Cisl Puglia ha avviato in questi mesi un confronto al proprio interno – spiega Castellucci – coinvolgendo Categorie, Enti e Associazioni della Cisl regionale, cercando di definire gli elementi in chiave Puglia del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che potrebbero avere un possibile impatto economico, sociale e ambientale nei territori provinciali e nei diversi settori produttivi. Un lavoro di studio e approfondimento finalizzato a individuare osservazioni e proposte da mettere a disposizione sui tavoli di confronto con Istituzioni, attori sociali e politica in vista di quello che riteniamo come l’indispensabile concertazione su un tema di portata epocale”.